Impianti mini Idroelettrico

La domanda di energia idroelettrica, la forma più collaudata e più sviluppata delle energie rinnovabili continua a crescere anno dopo anno.

L’idroelettrico è una forma di energia pulita e tra le più collaudate oltre ad avere un’elevata profittabilità dell’investimento, la tecnologia idroelettrica ha una lunga vita utile, stimabile in almeno 25-30 anni, ma che in molti casi può arrivare tranquillamente ai 50 anni e ha un elevato fattore di utilizzo, cioè un elevato numero di ore equivalenti annue di funzionamento dell'impianto alla potenza nominale (3.000-5.000 ore/anno).

Ecco perché siamo certi che investire in energie rinnovabili sia duraturo ed ecosostenibile; tutti noi infatti dobbiamo condividere l'esigenza di un mix energetico più equilibrato che veda aumentare la produzione di energia da fonti rinnovabili con l'impegno al raggiungimento degli obiettivi fissati a livello internazionale.
Soci di Federidroelettrica, abbiamo deciso di cogliere nuove opportunità di business per chi vuole investire nell’energetico.

Se conosci siti sui quali poter realizzare il nostro impianto mini hydro non esitare a comunicarcelo e tempestivamente valuteremo la fattibilità economico-finanziaria della tua segnalazione.