Efficientamento energetico

Saper usare al meglio l’energia significa ridurre l’inquinamento, adeguandosi alle normative energetiche di impianti e stabili per ottenere risparmi significativi in bolletta.

Ecco perché siamo sicuri di realizzare il vostro efficientamento energetico con affidabilità e serietà, avvalendoci di tecnici qualificati che vi guideranno nella scelta più adatta alle vostre esigenze, operando diagnosi risolutive e con il miglior rapporto costi/benefici.

Il nostro team infatti provvederà dopo un sopralluogo tecnico operato a strutture pubbliche ed industrie, ad eseguire la stima dei servizi da razionalizzare energeticamente con il relativo calcolo del risparmio energetico.

La maggior parte dei consumi fantasma che appesantiscono la nostra bolletta porta ad un aumento dei consumi energetici di svariati watt/ora, che si moltiplicano per le imprese cosiddette “energivore”.

Forti del know-how maturato nel settore delle rinnovabili e con una green vision attenta sia all’ambiente che alla riduzione dei degli sprechi, Ecos ha potenziato la linea di servizi dedicata all’efficientamento degli edifici e degli impianti sia pubblici che privati nonchè utenze industriali.

Da non trascuare poi il meccanismo di incentivazione dei certificati bianchi o “titoli di efficienza energetica” creati per fissare obiettivi di razionalizzazione e miglioramento.