Il nostro obiettivo è mantenere in movimento la vostra attività, grazie alla extra/rete per industria e autotrazione

Fornitura in extra-rete

 

I carburanti Ecos vengono immessi nel mercato non solo attraverso il canale Rete, cioè le stazioni di servizio, ma anche attraverso il mercato Extra-Rete, cioè consegne a domicilio presso il cliente.
Per Extra-Rete, quindi, si intende la distribuzione all’ingrosso di prodotti petroliferi attraverso canali di fornitura, diversi da quelli della rete dei distributori stradali.

Mediante l’Extra-Rete si garantisce una distribuzione flessibile e competitiva dei prodotti petroliferi, rifornendo direttamente settori di vitale importanza per il tessuto industriale italiano e dell’autotrazione.

Caratteristiche della nostra extra/rete

 

Qualifica Personale
Il canale Extra-Rete Ecos, opera con personale altamente qualificato, dal carico, al trasporto fino alla consegna al cliente finale.

Qualità
La costante ricerca di prodotti all’avanguardia ci ha permesso di selezionare i fornitori più affidabili nel campo petrolifero, acquistiamo dalle principali compagnie petrolifere.

Tempestività
Garantiamo, sempre, il rispetto dei tempi previsti in fase di commissione.

Quantità
Garantiamo la presenza continua di quantitativo del prodotto per soddisfare le esigenze della nostra clientela in qualsiasi momento.

Garanzia
Assicuriamo una distribuzione flessibile e competitiva dei prodotti petroliferi, rivolgendoci principalmente ai settori dell’autotrazione e dell’industria.

Garanzie di sicurezza

 

Il nostro gasolio per autotrazione è conforme alle specifiche tecniche, alle norme di sicurezza, ambientali e doganali, sia nazionali che europee.

Garantiamo una commercializzazione di gasolio che non è importato, ma raffinato in Italia, proprio perchè acquistiamo dalle principali compagnie petrolifere operanti nel nostro mercato; si tratta quindi di un prodotto certificato che ottempera a tutti gli obblighi normativi (IVA e Accise).

I requisiti che il gasolio deve soddisfare per essere venduto sono normati e definiti a livello europeo dalla specifica di riferimento EN 590, emanata dal CEN e recepita in Italia come UNI EN 590.