La nostra esperienza nella gestione dei carburanti

La Ecos nasce da un’esperienza ventennale maturata nell’attività di distribuzione di prodotti petroliferi, raggiungendo un elevato grado di specializzazione in particolare nel settore dei prodotti gassosi.

Grazie all’impegno di un team specializzato e motivato la Distributori Ecos ha realizzato la prima stazione di servizio nel 1999 ampliandola nel 2000 con l’inserimento del gpl/auto; da quel momento la spinta competitiva e le redditività crescenti hanno portato l’azienda a conquistare quote di mercato sempre più elevate.

La progettazione e la consulenza degli stessi è curata dai nostri tecnici-progettisti, che sfruttano il loro know-how, per realizzare stazioni rispondenti alle sempre più esigenti richieste del mercato e della trading area.
Oltre alla realizzazione di nuove stazioni carburanti, valutiamo anche la possibilità di potenziare impianti già esistenti con l’ aggiunta di g.p.l. e/o metano.

Il sentiero sul quale stiamo viaggiando non si ferma allo sviluppo dei carburanti gassosi ma, grazie alla green vision, stiamo strutturando la nostra offerta sulle nuove tecnologie del metano, del GNL e dell’idrogeno per dare ai nostri automobilisti servizi e benefit al passo coi tempi.

Fatturazione elettronica

Presso le stazioni di carburanti Ecos è previsto un servizio di fatturazione elettronica MiFatturo che ti permette di richiedere automaticamente la fattura elettronica, riducendo drasticamente i tempi di attesa e l’operatività manuale. Per ottenere ciò basta scaricare gratuitamente l’App MiFatturo, disponibile per dispositivi iOS e Android inquadrando con lo smartphone il QR-Code.

L’applicazione invia la richiesta di fatturazione e ti trasmetterà, appena disponibile, la tua fattura elettronica relativa al rifornimento o cumulativa per più rifornimenti.

Nessun costo aggiuntivo per il cliente, nessuna necessità di personale per garantire l’operatività!