Car Washing gratis a Recale per le donne single

Domani mattina 16 luglio, dalle 9:30 alle 12:30 presso il Car Wash della Q8 di Recale, nell’ambito dell’iniziativa Serve Day si presenta un’occasione da cogliere al volo per tutte le donne single:  lavare la propria auto a titolo completamente gratuito!

Serve Day

Si tratta di un’iniziativa che l’associazione Celebration Italia ha messo in campo nell’ambito del  Serve Day che l’associazione attua da ormai 4 anni sul territorio di Caserta e provincia e che la vede coinvolta in un programma mondiale al servizio del territorio.

Una programma mondiale perchè il Serve Day è un progetto ideato dal network delle Associazioni cristiane ARC che, appunto in tutto il mondo e nelle città presso cui esistono sedi o comunità a loro afferenti, dedicano una volta all’anno, una giornata formale al servizio del territorio.

Volontari in maglietta rossa sono a disposizione delle amministrazioni comunali, di altre associazioni, di case residenziali e case famiglia o di singoli cittadini che ne hanno bisogno per una giornata completamente dedita al volontariato, alla cura dei beni comuni, al sostegno e all’aiuto reciproco, con l’intento di mostrare in un giorno simbolico quanto già fanno nel corso dell’intero anno, con l’obiettivo disinteressato di donare amore e aiuto gratuito alle persone e alle città.

 In questa occasione i ragazzi di Celebration Italia, tra questi anche un gruppo di volontari della Base Nato US Navy di Gricignano di Aversa, saranno impegnati in vari progetti d’aiuto, uno di questi sarà quello del Car Washing a Recale.

Un regalo utile

Si offre un’agevolazione a tutte le donne, che  sono sempre di corsa , impegnate nel lavoro o nella famiglia che difficilmente trovano il tempo per il lavaggio dell’auto, dovendo spesso delegare ad altri. Un regalo, un aiuto che può sembrare non necessario ma in definitiva diventa un vero sollievo!

Guarda il video